La pandemia ha fatto emergere in modo più evidente la crisi dei sistemi organizzativi “tradizionali” e il bisogno di pensare in modo più “smart”.
Axía vi propone quindi due nuove occasioni di crescita, per migliorare le vostre abilità organizzative e fronteggiare in modo positivo i cambiamenti che stiamo vivendo. Per spiegarvi meglio di cosa parliamo, trovate di seguito le schede contenuti e due video di presentazione preparati dai nostri docenti, che vi consigliamo di guardare:
Come cambiano le abilità relazionali per il lavoro SMART: modulo per collaboratori professional | Gestione del cambiamento e innovazione organizzativa: nuovi modelli per imprenditori e manager |
I corsi sono da 15 ore si svolgeranno on line su piattaforma Zoom. Il gruppo d’aula è composto al massimo da 12 allievi che devono essere occupati (anche dipendenti pubblici) e/o liberi professionisti liguri.
I corsi partiranno a gennaio, con una lezione alla settimana in orario 14:00-18:00 su 4 moduli (ultimo di 3 ore 14:00-17:00)!
Vi consigliamo di contattarci il prima possibile per prenotarvi il posto e non rischiare di perdere questa bella opportunità di crescita personale e lavorativa.